La tela...dei prodi

Premio "Infame d'Italia dell'anno 2011"

https://plus.google.com/u/0/111478231676845340492/posts/YsvbX1XMss8
Era uno dei primi post fatti qui su G+, e uno degli ultimi.
giorno prima Lotti PD, giorno dopo Minzolini PDL
Salvati entrambi grazie alla votazione dell'intera (fintamente divisa) combriccola: "onorevoli" dei due partiti: PD e PDL

Il tutto non è "voto di scambio" (come dice Di Maio), ma "sudditanza a Silvio Berlusconi".
Infatti, il tutto serve a lui: B., per la decisione che dovrà prendere l'Europa sul suo caso, sulla sua agibilità politica, con il ricorso in appello alla Corte di Strasburgo. Questi precedenti, presi dallo stesso parlamento italiano, possono influenzare la decisione di Strasburgo!

Volevo difendere Di Maio, perché NON ha istigato(futuro) alla violenza, ma ha citato di 3 fatti già accaduti(passato)! Ma non ho la forza per superare la nausea estrema che ho per tutto il sistema, a partire dagli utenti G+ (e il perché è ben visibile sul mio profilo. Chi ha occhi per vedere, intenda)
PS: mentre sto scrivendo, Di Maio è ad AGORA (RAI3) e, a domanda del conduttore: "istigazione a violenza?" Luigi D.M. non ha detto che in realtà, le sue stesse parole, non lo erano (E in effetti non lo erano!) Mah! Va be'. ps messa così: "istigazione a violenza", come non ha specificato Di Maio e come lo accusano, furbescamente, gli altri "onorevoli" di altri partiti, sarebbe una cosa grave. Io stesso se non avessi sentito le parole precise penserei male di Di Maio. Ma va be': sono "specialisti in comunicazione i grillini", oltre che chiusi nei loro recinti e non accettano niente che non sia marchiato M5S. Contenti loro...

Inoltre, sempre sulle parole di Di Maio, altri "Onorevoli" lo hanno accusato di "Istigazione alla violenza". Che gente! Sono loro, con i loro comportamenti, dal salvare condannati in via definitiva, alle leggi che fanno: criminali!

E poi, se con tutto quello che combinano loro: PD e PDL, credono davvero che, se il popolo dovesse reagire in maniere forti, sia colpa di una frase di Di Maio? E che opinione hanno dei cittadini italiani: che siano davvero dei...dementi totali?


Il PD, per il caso Minzolini (PDL) ha detto: _*lasciamo libertà di votazione.*_ Bene, è "democratico il PD". Peccato che, *gli uomini del PD ("onorevoli")* hanno agito NON democraticamente. Perché non hanno salvato un innocente, o un "perseguitato", un "probabile innocente", ecc., ma hanno salvato un condannato in via definitiva! (ricordiamolo sempre). Hanno mantenuto come "onorevole"....un loro pari: criminale! che istigano...
"Ma il giudice del lavoro ha dato ragione a Minzolini..." Vero! Ma, dopo che Minzolini ha restituito i soldi rubati, e dopo la condanna definitiva per peculato!

Chi è Minzolini? [...] diventa Direttore TG1, lavorando per Berlusconi, come un cavallo di Troia nel "feudo del nemico", dando un grandissimo colpo alla credibilità della RAI tutta, con conseguente disaffezionamento dei telespettatori...Poi diventa onorevole, ovviamente per il partito (dei ladri) di Berlusconi PDL

La scena di felicitazione tra Minzolini e altri "onorevoli" dopo il suo salvataggio, poi, è una cosa che supera il disgustoso!
E poi si lamentano se la gente contesta, anche violentemente, contro le istituzioni tutte, purtroppo! Con SOLO questi dovrebbero prendersela, tutti dovremmo farlo! E poi accusano Di Maio che si arrabbia e dice la verità: come vede tutto questo schifo la gente comune!


La tela di Penelope...
I procedimenti dei politici italiani sembrano una parodia al contrario della tela di Penelope. Lei tesseva di giorno e disfaceva di notte, rimandando così il suo matrimonio e quindi quello che sarebbe diventato un nuovo Re sposandola; questi fanno e disfanno leggi, tutto da soli, sempre loro stessi. Al contrario del fine buono di Penelope, questi hanno un fine cancerogeno, rimandare una vera Democrazia. Lasciandoci in un limbo infinito che sembra un inferno!

# Oggi, oltre ad annullare una legge buona: "la Legge Severino", una normativa che prevedeva, dopo tutti i gradi di giudizio, l'applicazione di una pena passata in giudicato, (Una pessima notizia per la Giustizia in Italia), hanno annullato anche un'altra legge, sempre fatta da loro stessi: i Voucher. Uno strumento nato giusto, ma, stravolto (come sempre e tutto) anche con emendamenti(sempre come sempre: sempre fatti, sempre, da loro).
Potevano fare di peggio? Certo che sì! Con questi soggetti!
Semplice, sono specialisti in questo! Hanno eliminato lo strumento buono, che faceva emergere il piccolo nero & era a favore dei lavoratori saltuari, MA, non da subito: quelli già comprati sono spendibili. Chiaro! Se no, dovevano rimborsarli. E i soldi? Se non fanno altro che "cercarli" i soldi, dai cittadini, figuriamoci se applicassero la loro ultima legge, per intero: rimborsando quelli emessi "per errore"; "fino ad oggi", e non ancora usati.
Inoltre, li eliminano anche per evitare un referendum su questo, previsto per il 28 Maggio.

Dulcis in fundo, Marra "del M5S" arrestato per corruzione.
E tutta la serie infinita di tutti gli altri "onorevoli" di quasi tutti i partiti.

# Robe, tutto quello che quotidianamente combinano gli "onorevoli" nei palazzi del potere, che se raccontate in un manicomio (ma di un Paese normale) i pazzi stessi ti prendono per pazzo!

# Intanto la situazione economica complessiva dell'intero Paese, grazie a questi "onorevoli" va sempre peggio!
Le persone normali, di altri Paesi, imprenditori, vedendo come stiamo combinati....scappanooooo!
E pensare che c'è gente che vota questi delinquenti, pur sapendoli tali, proprio perché spera in più soldi; e non si rende conto che la sua rovina è sé stessa, che vota questi soggetti!
PS: non dite quest'ultima...nel manicomio di cui sopra! Vi legherebbero nelle camicie di forza! E bavaglio pure!!! :D roba da pazziii

#Minzolini   #Voucher   #Berlusconi   #PDL   #DiMaio   #M5S   #Lotti   #PD   #LeggeSeverino   #GiornataMondialeDelSonno
ps: oggi, 17 marzo 2017, è la giornata mondiale del sonno
Giusto oggi :D , sarebbe meglio dormire proprio sempre per nulla vedere e niente sentire. 


Bersluconi di Berluscalia, Minzolini, Lotti, Marra
Imperatore di Berluscalia e 3 casi di 3 partiti/movimenti della pseudo-politica

Commenti

Post popolari in questo blog

Una stella cadente sul ponte di Genova in un giorno di ferragosto

Napoli Lecce, binario unico di sola andata. 12-06-2017

"loro"

Renzi se pensa

Festa dell'Europa