Napoli Lecce, binario unico di sola andata. 12-06-2017

Angelina dorme tranquilla, sognando la spesa che fa con i soldi regalategli alle ultime votazioni: ben 30 euri.
Vi spiego. Il boss Francesco ha dato 35.000 euro al politico Vincenzo, che li ha distribuiti a cittadini "poveri, ignoranti e scemi (scemi = furbi, approfittatori, coltivatori di giardini propri, et similaie varie del comportamento umano; diffusissimo, purtroppo. O "semplicemente" disperati, bisognosi dell'uovo oggi, immediato. In ogni caso, perdono la gallina: che garantisce un futuro, ma "domani"; e che diventa "gallina dalle uova d'oro", subito e sempre, per i politici mafiosi; che se la fottono; e se ne sbattono, di tutto e tutti! ...)".
Sant'Antimo, l'ombra della camorra sulle amministrative: tra i 30 e i 50 euro in cambio di voti  (PS: Pubblicità invasiva!!!)
Con questo facile e sicuro investimento, sia il boss che il politico hanno ricavato milioni di euro; grazie ai voti, a buon mercato, dei suddetti sopra cittadini.
Soldi di tutti i cittadini (questa volta, e NON dei soli "scemi") che, invece di finire in servizi alla collettività (come la sanità, per esempio, e molto altro), finiscono nelle loro luride tasche, a beneficio dei poveretti loro figli; miserabili verso cui provo solo pietà, poverini: mica è colpa dei figli nascere da gente infima.

Mentre Angelina dorme e sogna felice, le formiche se la mangiano.
Formiche nel letto d'ospedale a Napoli, Lorenzin invia task force e Nas

#2 Intanto, ancora più a sud, un treno sbatte su un altro treno, nell'unico, vecchio binario a disposizione per tutta quella grossa fetta di popolazione italiana.
Scontro tra convogli ferroviari in Salento, 5 feriti, 10 contusi
Replica dell'incidente analogo di meno di un anno fa, sempre in Puglia;
Perché noi Siamo solari
sempre la stessa Puglia a cui Renzi, del PD, in associazione e continuazione di F.I. di Berlusconi

(padrone unico e indiscusso di questo Paese: conosciuto come Italia ma che è nei fatti Berluscalia: regno del re Silvio Berlusconi)

chiede di dover accettare l'imposizione del Tap, asserendo che sia "strategico per il Paese".
Certo. Il gas del Tap è strategico, serve al nord, e ai loro interessi (nascosti) privati.
Che poi in quella terra, che deve dare "il contributo" al Paese intero, i cittadini viaggino come nel 1940, e che ogni tanto qualcuno muore su un treno schiacciato; o che, per andare a lavorare, ogni giorno, debba fare "un altro lavoro"(il viaggio in sé), ecc, per il PD, FI e i politici tutti, tutto questo non conta.
TAV non va giù, TAP sale su

Infatti a Lecce hanno appena eletto un "nuovo politico" in perfetto stile berluscalia: un ex giornalista, nato in una TV locale in stile "mediaset de noantri" (Tele Rama, di un imprenditore berlusconiano, di FI), poi passato alla "RAI di Berlusconi": inviato di Porta a PortaRAI1, ed infine, come nella migliore tradizione berluscalica, "sceso in politica": "per il bene dei cittadini", ovviamente; ed eletto a grande maggioranza.


Tamara, di Napoli, e Rosario, di Lecce, invece, non avendo preso soldi alle votazioni l'una e che non viaggia proprio l'altro, non hanno votato i soliti noti, o nella maniera populista, e non si sono venduti; ma devono subire le condizioni della società in cui, purtroppo, devono vivere, sono costretti a vivere; come tutti. Perché, non ci sono ospedali per gli scemi e ospedali per i sani [ospedali per i sani :D ], né treni e binari per gli scemi e binari sicuri per i sani.

Ritornando alla "salute" ma questa volta in Puglia. Una cosa aveva fatto bene il PD, in Puglia solamente però: diminuire del 20% gli stipendi dei direttori ASL. Ora, il nuovo governatore, sempre del PD, Emiliano, ha eliminato questa che ritiene "una ingiustizia", una diseguaglianza. Infatti, in tutta Italia c'è una riduzione stipendi direttori ASL del 10%, alla quale, in Puglia si sommava l'ulteriore riduzione del 20%. E' giusto questo provvedimento, ci mancherebbe. Ma, dico io, che "sono fuori" e non sono grillino. In questi tempi di crisi economica, dove in ogni parte d'Italia, tranne rare eccezioni isolate, mancano soldi anche per le cure minime e necessarie, invece di estendere a nazionale il provvedimento fatto da Vendola nella sola Puglia, si adegua la Puglia al resto del Paese. Paese che dà ai ricchi e toglie ai poveri. Paese in mano a mafiosi in politica. Paese nelle mani di chi tu lasci a governare.
(notizia parziale)Relazione finanziaria riordino ospedaliero, I commissione convoca Emiliano e Ruscitti

Ritornando a chi dorme, ecco i risultati del primo turno di votazioni comunali 2017
ELEZIONI COMUNALI 11-25 GIUGNO 2017


La maggioranza determina tutto, e vince sempre.

Per questo, per "la maggioranza", per controllarla, ultimamente sono aumentati i Guri.
Guri sempre più professionisti e specializzati ad imbrogliare le povere pecore nere che si erano permesse di iniziare una rivoluzione a tutto questo sfacelo civile.

#3 Intanto, per risolvere il problema alla base di tutti i problemi (che è la politica, ovviamente), è nato, come venuto per magia, come una manna dal cielo, e dal sistema VIPsMediatico di sempre, il M5S. A guida di un comico, nato anni e anni fa nel sistema...sempre quello che le pecore nere vogliono debellare. M5S che, il giorno prima dei due casi riportati sopra, nelle molte elezioni comunali sparse a macchia in tutto il Paese, è...scomparso! NON pervenuto. Inesistente, ininfluente!
I cittadini, invece di NON votare PD e NON votare F.I. ...hanno rivotato esattamente PD e FI. Anzi, peggio: i partiti berlusconiani (espliciti) hanno ri-superato il PD (che è una accozzaglia di uomini finti oppositori al loro padrone capo Berlusconi, e che di fatto eseguono le direttive del boss re di berluscalia).
Piuttosto di votare M5S di Grillo, Fico, Di Maio, Di Battista, Di Stefano, Toninelli, Sorial, e "cittadini neri" vari, i cittadini ("base" o "normali", da non confondere con "base...del M5S") hanno rivotato il "meno-peggio" (come sempre) di sempre; seppur le notizie dello sfacelo dell'Italia sono all'ordine del giorno; seppur di politica tutti noi moriamo; letteralmente moriamo.
Oppure, una sempre più grossa fetta di persone non vota proprio. Esssì. Proprio un bel lavoro quello di Grillo (uno dei più grossi guro degli ultimi tempi in berluscalia) e delle dirigenze tutte del "nuovo mondo", del cielo nero, con sole 5 stelle, del M5S.

#4
E poi ci sei tu. Tu che,
non te ne frega nulla della politica. Anche se dipendi dalla politica.
Infatti, tu o un tuo caro potreste trovarvi, domani stesso, in ospedale, ed essere mangiati vivi dalla formiche. Mica credi che a te, certo te: il re del mondo, diano le migliori cure del mondo, nel posto più sano del mondo, solo perché, appunto, "sei tu". Ti sbagli, e di grosso. Subirai le stesse ingiustizie che la società intera determina.
E tu sei parte della società.
E la società è governata dai politici.
E i politici li determinano la maggioranza dei cittadini + 1: te!
Sei tu che determini chi e come ci governa: se un ospedale ti cura o ti usa come pasto per gli insetti.
E' colpa tua tutto questo!
Dipende dalle tantissime e piccolissime scelte, a partire da quelle quotidiane, come: cosa condividi, cosa favorisci, cosa alimenti e cosa invece uccidi, chi sostieni e incoraggi e chi invece affossi, ecc.
Continua così come sempre. Continua con l'essere ateo e parlare male delle religioni, così come della TV pubblica, ecc.
Questi sono i risultati. Continua pure con l'alimentare il sistema mass mediatico odierno, senza nemmeno cercare di intaccarlo minimamente. Mi raccomando. Sia mai che si smuova qualcosa, veramente.
Ciao! Stammi bene. E prega di essere sempre autosufficiente ed autonomo. E neanche: creando sempre più poveri, grazie alle tue scelte o NON scelte politiche, domani avrai la casa svaligiata, e la macchina rubata. ...in ultima analisi: arrangiati!
Più che dirtelo, fartelo presente, non posso fare!
...Ah, scusa: tu sei studiato, sai 4 nozioni apprese a scuola...o su internet. Scusa. Come non detto.

#5 E poi, dico queste cose, così banali! E' sicuro che ogni cittadino italiano le conosce queste cose. E non solo le conosce ma le collega. E le tiene ben in mente, sempre! Certo. Altrimenti la gente condividerebbe queste nozioni, queste associazioni, o semplici riflessioni. In modo tale da...riflettere, appunto, e far riflettere anche il prossimo, quello che insieme a milioni di altri prossimi fa la maggioranza, quella che determina il tutto, ospedali e formiche e binari compresi.
E, magari, cambiare, ma realmente e non a parole (stellate), le cose.
https://plus.google.com/+UvecChiu/posts/1jsMn9b8VQU


Ora potresti dirmi: "sì, ma tu cosa proponi come soluzione?". Risposta: "allora non hai capito proprio niente!"

Va bene, ora torno alla mia miseria. Sono Rosario io, uno che non si è mai venduto! E, mi faccio pena, devo tornare al mio lavoro: sistemare HDD e PC tutto. Cosa che, con 500 euro circa, una persona normale avrebbe risolto in pochi giorni. Io, invece, sto "lottando" da mesi. Tanto da non avere nemmeno tempo per "svagarmi sui 'social' ". Non posso fare quello che ho sempre fatto sui 'social': attivismo. Che sia utile, sano, o il contrario, non lo so, e non conta tanto rispetto al farlo in sé stesso. Sono certo però che, sono realista io, sarei molto più costruttivo io di tantissimi "cittadini nelle istituzioni" (i M5S-ini). "Sarei" è il termine giusto; visto che non posso farlo: sia per i mezzi fisici che non ho, che per il supporto dei cittadini che pure non ho. "Sarei" che è un verbo condizionale, molto condizionato, dai 'social' in primis, che sarebbero, e sono, "la base".
I cittadini, infatti, sono molto ben felici di dare contributi in denaro e sostegno mass mediatico ai "cittadini nelle istituzioni" (i vari Di Maio, Di Battista ecc, per capirci), invece che a "uno di loro", (in stile M5S, tra l'altro!) a "uno della base" (concetto e termine che non mi piace...). E i risultati sono sotto gli occhi di tutti, purtroppo.
Contenti tutti...

ps: nemmeno uno straccio di grafica ho creato... Sto messo male proprio :( :/ ...Mah! :) :! °°

filo conduttore tra il tuo voto e la tua fine: la politica (mala)

PS: alla fine ho fatto una grafichina [Ed eliminato le prime due (che sono presenti nella grafica) per "motivi tecnici" (non dipendenti da me: impostazione blogger)]

Commenti

Post popolari in questo blog

Una stella cadente sul ponte di Genova in un giorno di ferragosto

"loro"

Renzi se pensa

Festa dell'Europa